Soluzioni Hardware

Scopri alcuni degli Hardware compatibili con la nostra piattaforma PSS,che consentiranno di non perdere collegamenti e dare un valore aggiunto agli impianti datati.

PSS_WIFI

Il modulo Pss_WiFi è in grado di rilevare ed inviare dati direttamente sul BUS della centrale Vista 12-48-120, inoltre la scheda dispone di diversi ingressi uscite per monitorare qualsiasi tipo di evento tecnologico. Attraverso l’applicazione PSS si ha modo di attivare uscite e timer per poter controllore cancelli, irrigazioni, illuminazioni e molto altro. Per comunicare con i vari dispositivi utilizza il protocollo standard PSS.

PSS_COMLAN

Trasmettitore IP per centrali di allarme. Il dispositivo è in grado di inoltrare la comunicazione DTFM – Contact ID delle centrali d’allarme verso istituti di Vigilanza tramite la rete ethernet. L’utilizzo del dispositivo è suggerito in posti dove non c’è rete telefonica, ma è installata rete Ethernet. Dimensioni compatte (è collegabile direttamente a Tip/Ring della maggior parte delle centrali d’allarme). Decodificazione comunicazione telefonica DTFM – Contact ID- 2 ingressi/uscite programmabili.

PSS_COMG

Comunicatore IP/GPRS/GSM. 2 ingressi con codici eventi configurabili, invio segnali a 2 vigilanze tramite la rete Ethernet, invio segnali a 2 vigilanze tramite GPRS. Configurazione remota tramite IP e SMS (parametri di base), configurazione tramite cavo (opzionale). Espansione con 8/16 ingressi (opzionale). Il dispositivo è in grado di inoltrare la comunicazione DTFM – Contact ID delle centrali d’allarme verso istituti di Vigilanza tramite la rete Ethernet e GPRS. E’ collegabile direttamente a Tip/Ring della maggior parte delle centrali d’allarme. Decodificazione comunicazionetelefonica DTFM–ContactID.

Interessato?

Contattaci e cercheremo di aiutarti nel miglior modo possibile.