Perfettamente scalabile.


Point Security Service può virtualmente supportare infiniti protocolli e tecnologie grazie alla sua struttura completamente modulare. Questo significa che può supervisionare un numero molto elevato di impianti diversi contemporaneamente, dall'antifurto all'anticendio, dall'IoT alla telemedicina.

COME FUNZIONA

Il nostro software è completamente modulare, nuove funzioni di qualunque tipo possono essere aggiunte senza difficoltà. Il numero di moduli è in continua espansione, di seguito puoi trovare i protocolli e gli strumenti attualmente intergrati!

Ricezione

Fastformat

Protocollo PSTN introdotto dalla Ademco e semplificato dal precedente protocollo Acron Superfast format, esso consente la trasmissione di allarmi. Di solito è utilizzato nelle centrali più datate.

ContactID

Protocollo standard PSTN di invio degli allarmi delle centrali che utilizza la modulazione DTMF (Dual-tone multi-frequency) per inviare i dati. Essendo uno standard è uno dei più usati perché è in grado di comunicare tutte le informazioni necessarie di un evento.

MX8000

Ricevitore multiprotocollo PSTN della ADEMCO che utilizza il protocollo SIA IP.

CP220

Ricevitore multiprotocollo della ADEMCO, supporta molti formati digitali come Fastformat e ContactID.

SIA IP

Protocollo standard di trasmissione allarmi IP, implementato nativamente e personalizzato seguendo gli standard per ottenere il massimo delle prestazioni permettendo una gestione completa dal nostro sistema.

Inim (Antincendio)

Protocollo utilizzato dalle centrali antincendio INIM, in grado di ricevere eventi e di monitorare completamente la centrale stessa.

EAD 4

Scheda di ricezione allarmi che converte i segnali analogici PSTN forniti dai pannelli di allarme e li trasmette utilizzando il protocollo Contact ID.

Microreceiver LAN

Ricevitore PSTN che riceve dati dalla linea telefonica e li converte per essere utilizzati nella LAN, successivamente il PSS si ricava tali informazioni.

VBIP

Schede di ricezione segnali Contact ID da PSTN. Questi segnali vengono poi trasmessi alla stazione di monitoraggio attaverso canali di comunicazione (LAN, GPRS,GSM).

Hikvision

Streaming, esportazione e preview video da un dispositivo DVR o HVR dell'Hikvision. Possibilità di riprodurre uno stram allo scattare di un evento preimpostato nel gestionale del software.

Milestone

Streaming, esportazione e preview video da un dispositivo DVR o HVR della Milestone. Possibilità di riprodurre uno stram allo scattare di un evento preimpostato nel gestionale del software.

Paradox IPR

Ricevitore Paradox, utilizza un proprio protocollo che è stato accuratamente studiato ed implementato per consentire al PSS di sfruttarlo al 100%.

Ademco 685

Ricevitore multiprotocollo PSTN della ADEMCO, supporta molti formati digitali come Fastformat e ContactID.

Surgard

Ricevitore multiprotocollo PSTN, supporta molti formati digitali come Fastformat e ContactID.

Zeus

Scheda di ricezione allarmi da PSTN a Ethernet, manda eventi Contact ID tramite comunicazione GSM.

Notifier

Ricezione eventi da centrale antincendio Notifier tramite protocollo Modbus e Tcp/IP.

Satel

Centrali comandabile Satel, attraverso l'utilizzo del software aggiuntivo "Remote", delle applicazioni PSS per smartphone presenti negli store o nella piattaforma web.


Invio

SMS GSM

Invio di SMS tramite modulo fisico, può essere configurato dal gestionale allo scattare di un evento preimpostato.

SMS Skebby

Invio di SMS tramite servizio Skebby con reportistica di consegna, può essere configurato dal gestionale allo scattare di un evento preimpostato.

SMS Nexmo

Invio di SMS tramite servizio Nexmo con reportistica di consegna, può essere configurato dal gestionale allo scattare di un evento preimpostato.

Voce Nexmo

Invio di chiamate tramite servizio Nexmo con reportistica di risposta, può essere configurato dal gestionale allo scattare di un evento preimpostato.


Controllo Remoto

Galaxy Dimension

Centrali comandabile tramite Galaxy ETH tramite protocollo nativo Honeywell, attraverso l'utilizzo del software aggiuntivo "Remote", delle applicazioni PSS per smartphone presenti negli store o nella piattaforma web.

Galaxy Flex

Centrali comandabile tramite Galaxy ETH tramite protocollo nativo Honeywell, attraverso l'utilizzo del software aggiuntivo "Remote", delle applicazioni PSS per smartphone presenti negli store o nella piattaforma web.

Inim (SmartLAN G)

Centrali comandabile tramite SmartLan G, attraverso l'utilizzo del software aggiuntivo "Remote", delle applicazioni PSS per smartphone presenti negli store o nella piattaforma web.


I tuoi impianti non utilizzano questi protocolli?

Contattaci e cercheremo di aiutarti nel miglior modo possibile.